La mia Technobag, sportiva ed essenziale

da | Apr 2, 2013 | Uncategorized

ìAd organizzare photoshoot e videoshoot di pole dance, ti ritrovi che quando devi fare una foto ti fai mille paranoie: le luci saranno giuste? E il fondale si vede? Inoltre come vedete la macchina fotografica era lì a terra in attesa di essere fotografata senza poter fare i suoi fantastici lavori.

Per scattare la foto per Media World e raccontare la mia #technobag, ho realizzato un mini set ai piedi del palo con tanto di lucine e fondali. Il palo lì in mezzo è la cosa meno geek in assoluto, ma forse con dei led incastonati potrebbe diventarlo.

Com’è la borsa di una techno-sport girl? Direi assolutamente così:

Ma qui si parlava di oggetti tecnologici e naturalmente nella technobag di una sportiva non può mancare un lettore mp3 e un paio di cuffiette, nel mio caso quelle classiche. Ultimamente ho già puntato un nuovo paio di cuffie, quelle enormi, quelle che ti avvolgono le orecchie, in cui la musica si sente benissimo e per ballarci e lasciarsi andare sono l’ideale.

Non tutte le persone che fanno sport lo usano, ma io trovo il cardiofrequenzimetro molto utile. Non riesco ad usarlo mentre faccio pole dance,  ma mi accompagna sempre in palestra e quelle poche volte che esco a correre.

Il pc e la macchina fotografica mi seguono sempre, soprattutto quando sono in giro per eventi e campionati di pole dance, per fare foto, scrivere e pubblicare subito il post sul blog. La new entry nella mia #technobag è l’hard disk esterno, mi sta aiutando molto per condividere i foto e video con Federico il videomaker, pesano troppo e spesso ci mettiamo meno a vederci e passarcele piuttosto che inviarcele via web.

Sportivi, Media World vi invita a raccontare la vostra technobag, e io sono curiosa di scoprire qualche nuovo techno-aggeggio adatto allo sport, magari anche un mini cardiofrequenzimetro che potrei usare sul palo…?

Cose che non vorresti perdere:

  1. Iscriviti ai corsi del Pole Dance Home Studio lavori sui fondamentali nel comfort di casa. Costruisci basi solide ripetendo con i tuoi tempi.
  2. Scarica gratis il Pole Dancer Kit, la tua bussola per orientarti nella pole dance grazie alla guida fotografica gratuita e per organizzare i tuoi allenamenti  con il Pole Dancer Kit.
  3. Se sei un insegnanti o vuoi insegnare, iscriviti per ricevere in anteprima tutte le novità che ho pesnato per te.

 

A

Potrebbero interessarti anche

Ciao sono Valentina D'Amico

Ciao sono Valentina D'Amico

Insegno pole dance online e dal vivo, organizzo eventi e ho creato la più grande community italiana di pole dance

 

Dal 2011 aiuto le poler italiane a crescere e migliorare nella pole dance.

Lo faccio con la scuola online, i corsi di persona in tutta Italia e il blog.

Qui trovi articoli pieni di consigli, suggerimenti per allenarti meglio e tante guide aggiornate per te che vuoi allenarti anche da casa.

 

La tua carica settimanale in pillole

Ogni settimana ti parlo di come diventare più fluida lavorando sulle basi e  costruendo una motivazione d'acciaio.

Unisciti ad oltre 7.000 pole dancer, iscriviti alla newsletter.